Home >
Un evento per celebrare i 10 anni (di) Insieme per il Sociale
Si è svolto il 13 Dicembre, presso il Foyer del Centro Pertini a Cinisello Balsamo, un evento dedicato alla celebrazione dei 10 anni (di) Insieme per il Sociale.
È stato un momento speciale che abbiamo scelto di condividere con tutti coloro che hanno partecipato a questo percorso iniziato nel 2013 e che hanno contribuito a rendere Insieme per il Sociale quello che è oggi.
Il Direttore Luigi Leone ha ringraziato innanzitutto i Comuni, i loro Sindaci, gli Assessori delegati e il Consiglio di Amministrazione per il loro inestimabile sostegno e ha espresso il suo più sentito riconoscimento a Laura Puddu, ex-direttore e guida preziosa durante i primi passi mossi dall’azienda.
Ha poi espresso la propria riconoscenza a ciascuno dei 169 dipendenti che oggi compongono la squadra di Insieme per il Sociale, per il loro straordinario contributo e per l’impegno e la determinazione con i quali continuano a lavorare verso un futuro ricco di successi.
Una menzione particolare è stata attribuita ai membri dello Staff di Direzione che continuano a rappresentare un punto di riferimento insostituibile per tutta l’azienda in quanto a determinazione, professionalità, impegno e passione.
Nonostante le sfide economiche e amministrative degli ultimi anni, lo sguardo è sempre stato rivolto al miglioramento del benessere dei dipendenti: abbiamo migliorato gli spazi di lavoro anche grazie al prezioso contributo dell’architetto interno, abbiamo strutturato nuovi uffici (tra cui l’ufficio gare e l’ufficio del personale), potenziato la sicurezza e implementato un organigramma con l’istituzione di un tavolo di responsabili/coordinatori. Abbiamo istituito un CED interno e stiamo finalizzando un nuovo sistema di magazzino. I lavori per la nuova sede amministrativa e per i Centri Diurni Disabili di Cusano Milanino, testimoniano il nostro impegno a guardare al futuro.
Il momento di riflessione si è concluso con un pensiero speciale rivolto a tutte le persone di cui Insieme per il Sociale si prende cura ogni giorno: attraverso i servizi offerti, si impegna a migliorare la loro qualità di vita. Siamo consapevoli della responsabilità che questo implica e rinnoviamo il nostro impegno e a fornire servizi di qualità che contribuiscano al loro benessere.
L’incontro è proseguito con un rinfresco natalizio per concludere la serata con un momento di convivialità.