Home   >   Ufficio di piano   >   Finanziamenti   >

Proroga termine di presentazione istanze e domanda di accreditamento PROVI

Proroga termine di presentazione istanze e domanda di accreditamento PROVI

Si proroga il termine ultimo di presentazione delle istanze e della presentazione delle domande di accreditamento PROVI 2017, entrambe a venerdì 10 maggio alle ore 12.00.

L’istanza deve essere inviata dall’interessato o suo delegato all’Ufficio di Piano dell’Azienda Speciale Consortile Insieme per il Sociale, con le seguenti modalità:
A mezzo posta elettronica certificata (via PEC) all’indirizzo ufficiodipiano.ipis@messaggipec.it (proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata). Le domande pervenute da caselle di posta elettronica non certificate non saranno protocollate e verranno automaticamente escluse.
A mano all’Ufficio di Piano dell’Azienda Consortile Insieme per il Sociale, negli orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00), in via Azalee 14 Cusano Milanino all’interno del Centro Diurno Disabili – 1° piano.

Per qualsiasi informazioni è possibile rivolgersi: All’Ufficio di Piano dell’Azienda Sociale Consortile Insieme per il Sociale – tel. 02 66429732 – ufficiodipiano@insiemeperilsociale.it