Affidamento incarico professionale
Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico professionale di Financial controller per il controllo e la razionalizzazione delle Spese di gestione dell’azienda insieme per il sociale
- Breve nota:
Siamo in cerca di una figura che si occupi di progettazione e realizzazione di una corretta gestione finanziaria dell’azienda per quanto riguarda le discipline contabili, attraverso l’analisi della contabilità analitica, il budget aziendale economico, finanziario e patrimoniale, nonché la relativa reportistica.
- FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA:
Financial Controller
- TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA:
3 maggio 2023 entro le ore 12.00
- TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE:
L’incarico professionale di financial controller appartiene alla categoria dei contratti d’opera intellettuale, nei quali l’opera o l’incarico vengono compiuti prevalentemente con il lavoro personale e altamente qualificato del contraente.
- TITOLO DI STUDIO RICHIESTO:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
- MODALITÀ DI AFFIDAMENTO DELL'INCARICO:
L’individuazione dell’esperto avverrà sulla base di una valutazione curriculare di ciascun professionista tenuto conto dell’incarico da svolgere.
Ciascun professionista nell’ambito del proprio CV dovrà fornire una dettagliata descrizione di tutte le attività/elementi relativi alle attività attinenti l’avviso con evidenza, in particolare, dell’oggetto, del committente e della durata degli incarichi svolti negli ultimi 10 anni.
INFORMAZIONE IMPORTANTE: LEGGI CON ATTENZIONE
COMPILA IL FORM E RICEVI IL CODIVE UNIVOCO che identifica il tuo nome:
– Compila il form seguendo le istruzioni e con tutti i documenti necessari.
– Riceverai un CODICE UNIVOCO che identifica il tuo nome sulla tua mail insieme a tutti i documenti che hai caricato.
INVIA CANDIDATURA TRAMITE PEC, a MANO o RACCOMANDATA
Perché la candidatura sia considerata valida – una volta ricevuta la mail – hai tre possibilità:
1. Scarica i documenti e Invia TRAMITE LA TUA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) tutti i documenti ricevuti e riporta nell’oggetto della PEC il CODICE UNIVOCO ricevuto nella tua mail a questo indirizzo pec: amministrazione.ipis@messaggipec.it
oppure
2. Scarica e STAMPA TUTTI I DOCUMENTI RICEVUTI, e il testo della mail che riporta il CODICE UNIVOCO e consegna tutto a MANO presso i nostri uffici in Via Azalee, 14 – 20095 Cusano Milanino (MI)
oppure
3. Scarica STAMPA TUTTI I DOCUMENTI RICEVUTI, e il testo della mail che riporta il CODICE UNIVOCO e spedisci il tutto tramite RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno presso i nostri uffici in Via Azalee, 14 – 20095 Cusano Milanino (MI)