Selezioniamo personale
Avviso pubblico per il conferimento di 4 (quattro) incarichi professionali di psicologi per i servizi dell’area minori e famiglia
- Breve nota:
Siamo in cerca di figure per incarichi professionali di psicologo per i servizi dell’area minori e famiglia
- FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA:
Psicologo per i servizi dell’area minori e famiglia
- TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA:
29 novembre 2024 entro le ore 12.00
- TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE:
L’incarico verrà svolto in regime di autonomia ai sensi dell’art. 2222 e degli artt. dal 2229 al 2238 del Codice civile, senza alcun vincolo di subordinazione gerarchica e senza l’inserimento nell’apparato organizzativo di Azienda “Insieme per il Sociale”.
L’incarico non costituisce in alcun modo rapporto di lavoro subordinato né può trasformarsi, in nessun caso, in rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato.
- TITOLO DI STUDIO RICHIESTO:
Essere in possesso dei requisiti indicati:
- Laurea in Psicologia vecchio ordinamento o quinquennale di nuovo ordinamento.
- Iscrizione all’Albo Professionale “A” degli Psicologi.
- Titolo di psicoterapeuta.
- MODALITÀ DI SELEZIONE E PROVE D’ESAME:
La commissione, sulla base della valutazione curriculare di ciascun candidato/a, in considerazione degli incarichi da assegnare, stilerà un elenco provvisorio dei candidati/e idonei/e.
Ciascun professionista, all’interno del proprio CV, dovrà fornire una dettagliata descrizione di tutte le attività/elementi relativi alle attività attinenti all’avviso con evidenza, in particolare, dell’oggetto, del committente e della durata degli incarichi svolti negli ultimi 3 anni.
Successivamente la commissione nominata effettuerà un colloquio tecnico professionale con i professionisti inserito nell’elenco provvisorio.
Al termine dello svolgimento dei colloqui, verrà stilato dalla Commissione un elenco definitivo di candidati/e idonei/e per il conferimento degli incarichi.
INFORMAZIONE IMPORTANTE: LEGGI CON ATTENZIONE
COMPILA IL FORM E RICEVI IL CODIVE UNIVOCO che identifica il tuo nome:
– Compila il form seguendo le istruzioni e con tutti i documenti necessari.
– Riceverai un CODICE UNIVOCO che identifica il tuo nome sulla tua mail insieme a tutti i documenti che hai caricato.
INVIA CANDIDATURA TRAMITE PEC, a MANO o RACCOMANDATA
Perché la candidatura sia considerata valida – una volta ricevuta la mail – hai tre possibilità:
1. Scarica i documenti e Invia TRAMITE LA TUA POSTA CERTIFICATA tutti i documenti ricevuti e riporta nel testo della PEC MAIL il CODICE UNIVOCO ricevuto all’indirizzo: insiemeperilsociale@pec.it
oppure
2. Scarica e STAMPA TUTTI I DOCUMENTI RICEVUTI, e il testo della mail che riporta il CODICE UNIVOCO e consegna tutto a MANO presso i nostri uffici inVia Azalee, 14 – 20095 Cusano Milanino (MI)
oppure
3. Scarica STAMPA TUTTI I DOCUMENTI RICEVUTI, e il testo della mail che riporta il CODICE UNIVOCO e spedisci il tutto tramite RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno presso i nostri uffici inVia Azalee, 14 – 20095 Cusano Milanino (MI)