Home   >   Selezioni   >  

Avviso Pubblico | Incarico professionale di Operatore di rete per il Servizio Affidi familiari

Avviso Pubblico | Incarico professionale di Operatore di rete per il Servizio Affidi familiari

AGGIORNAMENTO DEL 23 SETTEMBRE 2022

Si pubblica l’elenco dei candidati ammessi al colloquio orale del 6 ottobre 2022 con indicazione dell’orario.

L’accesso in Azienda dovrà avvenire dalle scale antincendio, poste sul retro dell’edificio principale, al primo piano. All’entrata occorrerà misurare la temperatura e firmare; bisognerà poi consegnare, contestualmente all’istanza, l’autodichiarazione Covid allegata (la domanda deve essere già compilata e firmata). Verrà verificato il green pass. E’ richiesto alle candidate di indossare la mascherina FFP2.

AGGIORNAMENTO DEL 21 SETTEMBRE 2022

Le prove orali per i candidati e le candidate ammesse si svolgeranno il giorno giovedì 6 ottobre 2022 a partire dalle ore 9.30, presso la sede di Insieme Per Il Sociale, Via Azalee 14, Cusano Milanino.

L’elenco dei/delle candidati/e ammessi/e sarà pubblicato su questa pagina, nei prossimi giorni, unitamente agli orari di svolgimento dei colloqui orali.

AGGIORNAMENTO DEL 10 GIUGNO 2022

RINVIO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE relative all’avviso pubblico finalizzato all’affidamento dell’incarico professionale di operatore di rete per il servizio affidi familiari dell’Azienda Speciale Consortile Insieme per il Sociale, per la durata di 18 mesi.

Con Provvedimento del Direttore Generale n. 36A del 10/06/2022 è stato disposto il rinvio del termine di presentazione delle domande relative all’avviso pubblico finalizzato all’affidamento dell’incarico professionale di operatore di rete per il servizio affidi familiari dell’Azienda Speciale Consortile Insieme per il Sociale, per la durata di 18 mesi.

Il termine di presentazione delle domande è stato prorogato a mercoledì 24 agosto 2022 entro le ore 12.00

Si invitano i candidati a monitorare regolarmente il sito aziendale.

********************

Avviso pubblico finalizzato all’affidamento dell’incarico professionale di operatore di rete per il servizio affidi familiari dell’Azienda Speciale Consortile Insieme per il Sociale, per la durata di 18 mesi.

Termine di presentazione delle domande: lunedì 20 giugno 2022 entro e non oltre le ore 12:00

Leggere con attenzione l’Informativa sul trattamento dei dati personali di seguito riportata

La consegna a mano delle istanze deve avvenire nei giorni ed entro gli orari indicati nell’avviso. L’accesso in Azienda dovrà avvenire dalle scale antincendio, poste sul retro dell’edificio, al primo piano. All’entrata occorrerà misurare la temperatura e firmare; bisognerà poi consegnare, contestualmente all’istanza, l’autodichiarazione COVID-19 allegata già compilata e firmata

Documenti allegati

Avviso Pubblico

Allegato1)_Istanza di Partecipazione

Allegato1)_Istanza di Partecipazione

Informativa Privacy Selezione

Autodichiarazione Covid-19

Candidate ammesse al colloquio orale del 6 ottobre 2022_Operatore di rete