Selezioniamo personale
Avviso di selezione pubblica per il conferimento di 1(uno) incarico professionale di psicologo/a per i servizi dell’area minori e famiglia
- Breve nota:
Si pubblica il bando di selezione per il conferimento di un incarico professionale di psicologo/a per i servizi dell’area minori e famiglia per una revisione dei requisiti. Qualora fossero pervenute delle istanze di partecipazione saranno ritenute valide.
Siamo in cerca di figure per incarichi professionali di psicologo/a per i servizi dell’area minori e famiglia.
- FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA:
Psicologo/a per i servizi dell’area minori e famiglia
- TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA:
20 febbraio 2026 entro le ore 12.00
- TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE:
Per i dettagli si rimanda all’avviso di selezione. L’incarico verrà svolto in regime di autonomia ai sensi dell’art. 2222 e degli artt. dal 2229 al 2238 del Codice civile, senza alcun vincolo di subordinazione gerarchica e senza l’inserimento nell’apparato organizzativo di Azienda “Insieme per il Sociale”.
- TITOLO DI STUDIO RICHIESTO:
- Laurea in Psicologia vecchio ordinamento o quinquennale di nuovo ordinamento.
- Iscrizione all’Albo Professionale “A” degli Psicologi.
- MODALITÀ DI SELEZIONE E PROVE D’ESAME:
La commissione, sulla base della valutazione curriculare di ciascun candidato/a, in considerazione degli incarichi da assegnare, stilerà un elenco provvisorio dei candidati/e idonei/e.
Ciascun professionista, all’interno del proprio CV, dovrà fornire una dettagliata descrizione di tutte le attività/elementi relativi alle attività attinenti all’avviso con evidenza, in particolare, dell’oggetto, del committente e della durata degli incarichi svolti negli ultimi 3 anni.
Successivamente la commissione nominata effettuerà un colloquio tecnico professionale con i professionisti inserito nell’elenco provvisorio.
Al termine dello svolgimento dei colloqui, verrà stilato dalla Commissione un elenco definitivo di candidati/e idonei/e per il conferimento degli incarichi.
INFORMAZIONE IMPORTANTE: LEGGI CON ATTENZIONE
COMPILA IL FORM E RICEVI IL CODIVE UNIVOCO che identifica il tuo nome:
– Compila il form seguendo le istruzioni e con tutti i documenti necessari.
– Riceverai un CODICE UNIVOCO che identifica il tuo nome sulla tua mail insieme a tutti i documenti che hai caricato.
INVIA CANDIDATURA TRAMITE PEC, a MANO o RACCOMANDATA
Perché la candidatura sia considerata valida – una volta ricevuta la mail – hai tre possibilità:
1. Scarica i documenti e Invia TRAMITE LA TUA POSTA CERTIFICATA tutti i documenti ricevuti e riporta nel testo della PEC MAIL il CODICE UNIVOCO ricevuto all’indirizzo: ufficiopersonale.ipis@messaggipec.it
oppure
2. Scarica e STAMPA TUTTI I DOCUMENTI RICEVUTI, e il testo della mail che riporta il CODICE UNIVOCO e consegna tutto a MANO presso i nostri uffici in Via Buozzi , 6 – 20032 Cormano (MI)
oppure
3. Scarica STAMPA TUTTI I DOCUMENTI RICEVUTI, e il testo della mail che riporta il CODICE UNIVOCO e spedisci il tutto tramite RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno presso i nostri uffici in Via Buozzi , 6 – 20032 Cormano (MI)