Home   >   Bandi   >

AGGIORNAMENTO 18 agosto 2022 – Pubblicazione FAQ AGGIORNAMENTO 29 agosto 2022 – Seduta pubblica – apertura busta unica “>Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione ai sensi dell’art. 55 d.Lgs. 117/2017 e ss.mm.ii del codice del terzo settore per la realizzazione di proposte progettuali di intervento finalizzate ad attività di co-housing da presentare a valere sulle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 5.2.1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” – Avviso 1/2022 PNRR AGGIORNAMENTO 18 agosto 2022 – Pubblicazione FAQ AGGIORNAMENTO 29 agosto 2022 – Seduta pubblica – apertura busta unica

Bandi / Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione ai sensi dell’art. 55 d.Lgs. 117/2017 e ss.mm.ii del codice del terzo settore per la realizzazione di proposte progettuali di intervento finalizzate ad attività di co-housing da presentare a valere sulle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 5.2.1 "Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale" - Avviso 1/2022 PNRR AGGIORNAMENTO 18 agosto 2022 - Pubblicazione FAQ AGGIORNAMENTO 29 agosto 2022 - Seduta pubblica - apertura busta unica

Descrizione: Il presente Avviso ha ad oggetto la candidatura da parte degli Enti del Terzo Settore (ETS), come definiti dall’art. 4 del D. Lgs. 117/2017 (Codice Terzo Settore -CTS), a partecipare – tramite apposita domanda redatta sulla base del modello allegato al presente Avviso (Allegato1) – alla procedura ad evidenza pubblica, indetta dall’Azienda Speciale Insieme per il Sociale (IPIS) quale Ente strumentale dell’Ambito Territoriale Sociale di Cinisello Balsamo, ai fini della co-progettazione degli interventi di cui ai Documenti Progettuali (DP), allegati al presente Avviso (Documenti 2,3 progetti preliminari su PNRR);

Importo finanziato:

 

 ATTIVITÀ GESTIONALE 
1.1.2 Autonomia degli anziani non autosufficientiA.2 – Potenziamento della rete integrata dei servizi legati alla domiciliaritàEuro 648.540,00
1.2 percorsi di autonomia per persone con disabilitàA. Definizione e attuazione del progetto individualizzato
(A.1 Costituzione o rafforzamento equipe; A.2 Valutazione multidimensionale; A.3 Progettazione individualizzata; A.4 Attivazione sostegni)
Euro 111.708,00
1.2 percorsi di autonomia per persone con disabilitàB. Abitazione: adattamento degli spazi, domotica e assistenza a distanza
(B.4 Attivazione sostegni domiciliari e a distanza; B.5 Sperimentazione assistenza e accompagnamento a distanza)
Euro 33.350,50
1.2 percorsi di autonomia per persone con disabilitàC. Lavoro: sviluppo delle competenze digitali per le persone con disabilità coinvolte nel progetto e lavoro a distanza
(C.2 Azioni di collegamento con enti e agenzie del territorio per tirocini formativi)
Euro 134.935,00

Termine presentazione offerte: 30 agosto 2022 ore 12.30

Modalità presentazione offerte: mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo ufficiodipiano.ipis@messaggipec.it

Referente: Dott. Alberto Gianello
Mail: alberto.gianello@insiemeperilsociale.it
Pec: ufficiodipiano.ipis@messaggipec.it

faq_Avviso_pubblico_­PNRR_gestionale

AGGIORNAMENTO AL 18.08.2022
Pubblicazione FAQ
———-AGGIORNAMENTO 29 AGOSTO 2022———-

Si comunica che è prevista per il giorno giovedì 1° settembre alle ore 14.00 la seduta pubblica per l’apertura delle buste uniche, procedendo all’esame della regolarità della documentazione amministrativa.
La seduta si svolgerà in modalità remoto tramite piattaforma Microsoft Teams.

Gli operatori interessati dovranno comunicare all’indirizzo ufficio.piano@insiemeperilsociale.it nominativo, ruolo del partecipante e indirizzo mail allegando eventuale delega del legale rappresentante entro e non oltre giovedì 1° settembre alle ore 14.00. Saranno, di conseguenza, invitati alla seduta online per l’apertura delle buste attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

faq_Avviso_pubblico_­PNRR_gestionale

Patto d’integrità

Progetto Preliminare Anziani Disabili

Allegato 1

Allegato 2