Home > Ufficio di piano >
Accreditamento Unità d’Offerta Asili Nidi ubicati nel Comune di Cinisello Balsamo
Si pubblica informativa in merito alla procedura di accreditamento degli asili nido in capo all’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo e relativa ai soli nidi siti nel territorio in oggetto.
Gli enti gestori delle unità di offerta privata dei servizi alla prima infanzia ubicati nel Comune di Cinisello Balsamo, così come definiti dalla DGR 20588/2005 e successiva deliberazione n. 2662/2019 in regolare esercizio, quindi in possesso di autorizzazione al funzionamento rilasciata ai sensi della normativa antecedente all’emanazione della legge regionale 3/08 o che abbiano presentato, ai sensi di quest’ultima, regolare Comunicazione Preventiva di Esercizio al Comune interessato, possono presentare richiesta di accreditamento. I criteri e i requisiti per l’accreditamento sono quelli stabiliti dalla DGR 20943/2005 integrati con quanto approvato dall’Assemblea dei Sindaci nella seduta del 18 luglio 2013 e contenuti nell’allegato A.
Si ricorda che:
- la domanda, correlata da tutta la documentazione richiesta va presentata al Comune di ubicazione dell’Unità di Offerta da accreditare;
- l’accreditamento ha validità triennale;
- la verifica del mantenimento dei requisiti compete all’ Ufficio di Piano, attraverso mirati sopralluoghi nelle strutture per controllo attività.
I soggetti interessati all’accreditamento dell’UDO con sede nel Comune di Cinisello Balsamo, devono presentare domanda, redatta sull’apposito modulo allegato al presente avviso, che dovrà pervenire esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
a) a mano negli orari di aperura dell’Ufficio Protocollo presso del Comune di Cinisello Balsamo Piazza Confalonieri, 5 – Cinisello Balsamo (MI).
b) a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio di Piano tel. 02/66.42.97.27 o Ufficio Servizi per l’infanzia Cinisello Balsamo 02/66.02.33.75
Si allegano i seguenti documenti: