Affidamento incarico professionale
Avviso di selezione pubblica per il conferimento di 1 (uno) incarico Professionale di psicologo per il servizio penale minorile e per il Servizio affidi familiari
- Breve nota:
Siamo in cerca di una figura finalizzata al conferimento di 1 (uno) incarico professionale di psicologo per il servizio penale minorile e per il servizio affidi familiari gestiti dall’Azienda Speciale Consortile “Insieme per il Sociale”.
- FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA:
Psicologo per il servizio penale minorile e per il servizio affidi familiari
- TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA:
4 maggio 2023 entro le ore 12.00
- TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE:
Il corrispettivo orario è pari ad euro 32,00 comprensivo di ogni voce di spesa, diritti, oneri ed imposte dovute.
Il compenso spettante agli incaricati sarà liquidato dietro presentazione di regolare documentazione fiscale secondo i tempi e le modalità definiti nel disciplinare di incarico.
- TITOLO DI STUDIO RICHIESTO:
Laurea in Psicologia vecchio ordinamento o quinquennale di nuovo
ordinamento.
- MODALITÀ DI AFFIDAMENTO DELL'INCARICO:
La procedura di selezione verrà effettuata da una Commissione giudicatrice appositamente nominata, formata da membri esperti nelle discipline oggetto di selezione.
La prova orale consisterà in un colloquio finalizzato ad accertare il grado di professionalità necessaria per lo svolgimento delle mansioni ed in particolare si farà riferimento alle
conoscenze sopra elencate, oltre che dalla risoluzione di un caso pratico.
La prova sarà espletata con modalità in presenza presso la sede di Azienda Speciale Consortile “Insieme per il Sociale”, Via Azalee 14, Cusano Milanino (MI).
INFORMAZIONE IMPORTANTE: LEGGI CON ATTENZIONE
COMPILA IL FORM E RICEVI IL CODIVE UNIVOCO che identifica il tuo nome:
– Compila il form seguendo le istruzioni e con tutti i documenti necessari.
– Riceverai un CODICE UNIVOCO che identifica il tuo nome sulla tua mail insieme a tutti i documenti che hai caricato.
INVIA CANDIDATURA TRAMITE PEC, a MANO o RACCOMANDATA
Perché la candidatura sia considerata valida – una volta ricevuta la mail – hai tre possibilità:
1. Scarica i documenti e Invia TRAMITE LA TUA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) tutti i documenti ricevuti e riporta nell’oggetto della PEC il CODICE UNIVOCO ricevuto nella tua mail a questo indirizzo pec: amministrazione.ipis@messaggipec.it
oppure
2. Scarica e STAMPA TUTTI I DOCUMENTI RICEVUTI, e il testo della mail che riporta il CODICE UNIVOCO e consegna tutto a MANO presso i nostri uffici in Via Azalee, 14 – 20095 Cusano Milanino (MI)
oppure
3. Scarica STAMPA TUTTI I DOCUMENTI RICEVUTI, e il testo della mail che riporta il CODICE UNIVOCO e spedisci il tutto tramite RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno presso i nostri uffici in Via Azalee, 14 – 20095 Cusano Milanino (MI)