Affidamento incarico professionale
Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico professionale di consulenza giuridica in materia di servizi sociali e sanitari, per la durata di 3 anni
- Breve nota:
Siamo in cerca di una figura esperto giuridico in materia di servizi sociali e sanitari a supporto dei servizi sociali comunali e aziendali gestiti da Insieme per il Sociale.
- FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA:
Esperto giuridico in materia di servizi sociali e sanitari
- TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA:
2 maggio 2023 entro le ore 12.00
- TRATTAMENTO ECONOMICO E PREVIDENZIALE:
L’incarico professionale appartiene alla categoria dei contratti d’opera intellettuale, nei quali l’opera o l’incarico vengono compiuti prevalentemente con il lavoro personale e altamente qualificato del contraente.
- TITOLO DI STUDIO RICHIESTO:
Laurea in Giurisprudenza o laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici o Laurea triennale in Scienze Giuridiche o Laurea Magistrale in Giurisprudenza
- MODALITÀ DI AFFIDAMENTO DELL'INCARICO:
L’individuazione dell’esperto avverrà sulla base di una valutazione curriculare di ciascun professionista tenuto conto dell’incarico da svolgere.
L’Azienda Ipis si riserva la possibilità di effettuare un colloquio tecnico professionale con i migliori candidati.
INFORMAZIONE IMPORTANTE: LEGGI CON ATTENZIONE
COMPILA IL FORM E RICEVI IL CODIVE UNIVOCO che identifica il tuo nome:
– Compila il form seguendo le istruzioni e con tutti i documenti necessari.
– Riceverai un CODICE UNIVOCO che identifica il tuo nome sulla tua mail insieme a tutti i documenti che hai caricato.
INVIA CANDIDATURA TRAMITE PEC, a MANO o RACCOMANDATA
Perché la candidatura sia considerata valida – una volta ricevuta la mail – hai tre possibilità:
1. Scarica i documenti e Invia TRAMITE LA TUA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) tutti i documenti ricevuti e riporta nell’oggetto della PEC il CODICE UNIVOCO ricevuto nella tua mail a questo indirizzo pec: amministrazione.ipis@messaggipec.it
oppure
2. Scarica e STAMPA TUTTI I DOCUMENTI RICEVUTI, e il testo della mail che riporta il CODICE UNIVOCO e consegna tutto a MANO presso i nostri uffici in Via Azalee, 14 – 20095 Cusano Milanino (MI)
oppure
3. Scarica STAMPA TUTTI I DOCUMENTI RICEVUTI, e il testo della mail che riporta il CODICE UNIVOCO e spedisci il tutto tramite RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno presso i nostri uffici in Via Azalee, 14 – 20095 Cusano Milanino (MI)